VIA CASILINA  – PIGNETO


Comprensorio soggetto a convenzione” denominato “F” ricadente nel piano di recupero zone “O” n. 66
Progetto approvato e con rilascio di licenze e completo di progetto strutturale, impiantistico e termico per la realizzazione di Edificio ad uso Alberghiero e Case di riposo e di 6 villini con una cubatura realizzabile di 6.875 Mc. Il lotto è già provvisto di pozzetti all’interno allacciati alle acque bianche e nere della pubblica fognatura.

Nel progetto è prevista la costruzione di una struttura alberghiera o pensionistica di 5.500 Mc composta da 3 piani ed un altro piano per vani termici con un totale di 68 posti letto.
Il lotto di 1375 Mc comprende la costruzione di 6 ville da circa 80 mq l’una.
Possibilità di scissione delle licenze e vendita separata.
L’ importo complessivo stipulato nella convenzione per gli oneri urbanizzazione primaria vengono pagati a scomputo con la realizzazione della strada, i marciapiedi, i parcheggi e l’illuminazione pubblica antistanti il lotto, e la realizzazione di un muro per recintare sui tre lati.

Situato in una posizione strategica grazie alla vicinanza del Grande Raccordo Anulare ed all’uscita della Strada Statale Aurelia, con la quale si raggiunge il centro della capitale in 30 minuti.